L'APPROCCIO SENZA VOLTO NEL NETWORK MARKETING!!!

Pubblicato il 26 febbraio 2025 alle ore 16:43

IL CONCETTO SENZA VOLTO!

Il concetto di "senza volto" applicato nel network può essere una strategia di differenziazione molto potente in un mercato dove molti tendono a seguire gli stessi schemi. Il "senza volto" implica una forte focalizzazione sul valore del servizio o prodotto, sulla comunità e sull'automazione, anziché sul nostro aspetto personale.

 

Marketing e branding "discreti"

Invece di puntare su una figura che diventa il "volto" del brand, si crea un branding basato sull'efficacia del servizio e sui valori fondamentali del network. Il messaggio potrebbe essere chiaro e diretto, senza l'interferenza di una personalità visibile, puntando su ciò che il network offre davvero: soluzioni, innovazione, supporto.

Vantaggio: Questo approccio può sembrare più autentico, meno manipolativo, e più in linea con le esigenze realistiche dei consumatori di oggi, che tendono a diffidare dei messaggi troppo "costruiti" e centrati su personaggi di riferimento.

 

In un mercato affollato, un approccio senza volto potrebbe essere il vantaggio competitivo che ti permette di distinguerti, evidenziando come il network sia costruito sui risultati e sulla collettività.

E NOI OGGI SIAMO PIU' DI 45 PERSONE AD UTILIZZARE QUESTO METODO, NEI PROSSIMI ARTICOLI VEDRETE QUELLO CHE IL SENZA VOLTO PUO' FAR OTTERE.

ricorda, per qualsiasi info commenta qui sotto e sarai contatta/o via mail 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.